Iniziato il Rollout di KitKat 4.4 per la gamma Z di Sony

Quando sembra ormai prossimo il rilascio di KitKat 4.4.3, Sony annuncia ufficialmente l’aggiornamento a KitKat dei device della gamma Z usciti nel 2013, i quali ancora erano rimasti a Jelly Bean. Parliamo in particolare di Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR e Xperia Tablet Z.

Si tratta di un aggiornamento importante che porterà tutte le migliorie introdotte da KitKat e varie modifiche all’interfaccia utente di Sony. In particolare saranno introdotti miglioramenti nelle prestazioni generali; verranno migliorati  Status Bar e Quick Setting con l’aggiunta di nuove personalizzazioni e le app di Sony Album, Film, Walkman e Smart Social Camera e lo smartphone verrà reso compatibile che il servizio di cloud Sony Entertainment Network e i dispositivi wearable Sony.

Non si disperino troppo i possessori di smartphone Sony recentemente usciti che ancora non hanno ricevuto KitKat, perché l’azienda nipponica ha annunciato che nel mese di Luglio rilascerà il sistema operativo per Xperia T2, Xperia E1 e Xperia M1.

Non ci resta che aspettare la notifica dell’aggiornamento sul nostro cellulare o utilizzare PC Companion.

 

Fonte

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.