Non scorderai più il cibo del tuo pesciolino grazie a Matey

Se a casa avete un acquario con almeno un pesciolino conoscerete bene la noia del dovervi sempre ricordare di dargli da mangiare prima di uscire o del doverlo affidare ad amici e parenti quando vi assentate da casa per alcuni giorni. Bene, da adesso tutto questo non accadrà più perchè ci pensa Matey a darvi una grossissima mano. Matey non è altro che un contenitore di cibo per pesci che va agganciato al bordo del vostro acquario e poi lo potrete programmare come meglio vorrete semplicemente sfruttando l’apposita applicazione per smartphone.

Realizzato in materiale plastico e con dimensioni compatte (76mm x 101mm x 76mm), Matey può essere programmato per erogare cibo quando vorremo noi, sarà inoltre possibile selezionare la quantità di cibo da erogare ai nostri pesci ed il tutto avverrà in modo automatico oppure manuale agendo direttamente dall’applicazione. 

Matey funziona a batterie e pertanto non avrete nemmeno il problema di eventuali assenze di energia elettrica quando sarete lontani da casa.

Per avere maggiori informazioni su questo prodotto potete fare riferimento a QUESTO sito web.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!