LG G3, ecco tutte le caratteristiche

Da alcuni giorni, forse per errore, sul sito ufficiale di LG sono state pubblicate tutte le principali caratteristiche tecniche del suo nuovo smartphone, in uscita Martedì 27 con 3 eventi organizzati a New York, San Francisco e Londra.

Ormai sappiamo tutto di questo smartphone, si tratta di un prodotto veramente interessante con caratteristiche impressionanti. LG G3 monterà un display QHD (2560×1440 pixel) da 5.5″ con un densità di 538ppi, processore Snapdragon 801 da 2.5 GHz con 2 Gb di Ram dedicata. Per quanto riguarda il comparto fotografico avrà una fotocamera posteriore da 13 MP con un sensore laser per la messa a fuoco e 2.1 MP per quella anteriore. Sarà inoltre dotato di batteria da 3.000 mAh rimovibile e con ricarica wireless e memoria interna da 16 GB espandibile addirittura a 2 TB! Sarà dotato infine di KitKat 4.4.2.

Le novità non finisco qui però, perché lo smartphone sarà lanciato in una seconda variante più potente con 3 Gb di Ram e 32 GB di memoria interna.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.