Apple manda online due nuovi spot di iPad Air

La campagna AppleYour Verse“, incentrata alla pubblicizzazzione dei suoi prodotti e più precisamente l’iPad Air, si arricchisce di due nuovi spot. Il primo si chiama “Orchestrating Sound” dove si raccoglie la testimonianza di un maestro d’orchestra finlandese che dirige la Philarmonia Orchestra di Londra; il maestro sottolinea come si trovi bene con l’utilizzo di iPad, che gli permette di creare musica in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo ci si trovi.

Ecco il video

Le applicazioni utilizzate sono: “L’Orchestra“, “Pianist Pro” e “Notion“. Trovate lo spot anche nel sito Apple cliccando qui.

Il secondo spot, dal titolo “Exploring Without Limits“, ci parla di una ragazza sordo-muta che grazie all’iPad ha potuto viaggiare in 31 Paesi ed in tutti i continenti. La ragazza, nel video dice: “Il mio iPad mi permette di condividere i viaggi con il mondo. Altre persone con la mia disabilità mi hanno detto che hanno iniziato a viaggiare di più perchè hanno avuto la prova che è possibile farlo”.

La sua storia, potete trovarla nella pagina dedicata del sito Apple cliccando qui.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.