Computex 2014: Asus Transformer Book V

Continuano, al Computex 2014, le novità della casa taiwanese, questa volta col 5-in-1, ovvero l’Asus Transformer Book V.

Un altro ibrido di casa Asus, che diversamente dal Transformer Book T300 Chi, presenta una versatilità maggiore, dovuto alla presenza dello smartphone da 5 pollici abbinato.

Infatti, inserendo lo smartphone nell’apposita slot, si avrà la possibilità di selezionare le 5 modalità di interfaccia, cioè: Smartphone Android, tablet Android, laptop Android, tablet Windows e laptop Windows, e tutto premendo dei tasti specifici sulla tastiera.

Il tablet del Transformer Book V ha un display da 12,5 pollici IPS e risoluzione in HD, memoria interna da 128 GB con possibilità di espandere la memoria fino ad 1 TB utilizzando un HDD da 7mm inserito nella tastiera, RAM da 4 GB e batteria da 28 Wh.

Lo smartphone, ZenFone 5, da inserire nel Transformer Book V, ha un display da 5 pollici, memoria interna da 64 GB, 2 GB di RAM, processore quad-core intel Atom da 64 bit, modulo LTE, fotocamera anteriore da 2 MP e posteriore da 8 MP, batteria da 2500 mAh e OS Android KitKat.

Come gli altri prodotti, non sappiamo il prezzo e la data di lancio, pertanto vi aggiorneremo  su questi ed altri argomenti appena saranno resi pubblici.

 

Fonte

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.