Per la Corea del Sud arriva Samsung Master

Il popolo Sud Coreano sembra essere rimasto molto affezionato ai cari e vecchi telefoni a conchiglia, quei prodotti cioè che si richiudevano su sè stessi e facevano scomparire la tastiera. Sebbene ora il mondo si sia spostato più sui prodotti touch e con schermi di grandi dimensioni, Samsung continua a proporre nel mercato interno alcuni modelli fondati sulla vecchia filosofia.

Apportati i dovuti ammodernamenti, quello che esce dal Samsung Master è un prodotto moderno ma con un tocco di classico. All’interno della scocca troviamo:

– Schermo da 3 pollici con risoluzione QVGA

– Fotocamera principale da 3MP priva di flash

– Supporto alla rete 2G ed anche 3G

– Batteria da 1000mAh

Caratteristiche che non fanno certo urlare al miracolo ma che incarnano un prodotto realizzato per chiamare e per mandare messaggi. A rendere maggiormente raffinato l’aspetto del Master troviamo una scocca in stile Galaxy Note 3.

In Italia non dovrebbe mai arrivare questo prodotto ma sognare un pizzico di old style non guasta mai.

IlVia.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!