La perfetta postazione da gioco si chiama: Vesaro I Evolve Extreme Special Edition

I gamer più incalliti sono sempre alla ricerca della postazione di gioco perfetta, questa Vesaro I Evolve Extreme Special Edition potrebbe quindi avvicinarsi moltissimo al livello di TOP indiscusso e di insuperabilità! La postazione di gioco Vesaro include ben 3 schermi OLED curvi di LG che, uniti, compongono un pannello da ben 165 pollici pronto ad avvolgere il giocatore ed a lanciarlo in sessioni di gioco perfettamente immersive. L’utilizzo dei migliori componenti attualmente sul mercato prosegue poi con l’integrazione di ben 2 schede grafiche Radeon HD7990 da ben 6GB di memoria ciascuna.

Essendo un prodotto realizzato di fatto come un vero e proprio simulatore di corse automobilistiche, troviamo anche un comodissimo sedile a scelta tra Evolution Pro GT e Misano S 7 Monoco Pro, vi è la possibilità di inserire un bracciolo dove lo si preferisce oppure se ne possono alloggiare anche 2 (uno per lato). A rendere l’esperienza molto più realistica abbiamo 6 attuatori che fanno muovere il sedile ad ogni scossone, incidente o dislivello. Per il comparto audio è stato adottato il kit Logitech Z906 THX 5.1 Surround Sound System. 

Se tutto questo non fosse ancora sufficiente, sarà anche possibile personalizzare la pedaliera ed il volante a proprio piacimento.

La cosa forse più interessante è il prezzo ma questo non è ancora stato reso disponibile. Un gioiellino da veri intenditori ma non certo alla portata di tutti.

Se voi aveste le possibilità economiche ve lo comprereste?

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!