App della settimana Apple: Republique

Republique è l’applicazione resa gratuita da Apple per questa settimana. È un gioco con un’ottima grafica ed una trama intrigante; si classifica come stealth game, dovremo quindi agire e spostarci da un posto all’altro senza farci notare. Durante l’avventura, ci troveremo di fronte a puzzle e dovremo anche hackerare vari terminali che ci consentiranno di controllare le telecamere sparse nel Paese. Alla realizzazione di questo gioco, hanno partecipato molti personaggi che hanno realizzato giochi per console molto famosi; David Hayter (Metal Gear Solid), Jennifer Hale (Mass Effect e Bioshock Infinite), Khary Payton (Metal Gear Solid 4), Matthew Mercer (Resident Evil 6) e molti altri.

Il gioco lo potrete scaricare come al solito da App Store gratuitamente, oppure cliccando qui; in questa versione gratuita è compreso il primo episodio, gli altri quattro sono a pagamento.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.