venerdì, Aprile 26, 2024
Apple

App della settimana Apple: Republique

Republique è l’applicazione resa gratuita da Apple per questa settimana. È un gioco con un’ottima grafica ed una trama intrigante; si classifica come stealth game, dovremo quindi agire e spostarci da un posto all’altro senza farci notare. Durante l’avventura, ci troveremo di fronte a puzzle e dovremo anche hackerare vari terminali che ci consentiranno di controllare le telecamere sparse nel Paese. Alla realizzazione di questo gioco, hanno partecipato molti personaggi che hanno realizzato giochi per console molto famosi; David Hayter (Metal Gear Solid), Jennifer Hale (Mass Effect e Bioshock Infinite), Khary Payton (Metal Gear Solid 4), Matthew Mercer (Resident Evil 6) e molti altri.

Il gioco lo potrete scaricare come al solito da App Store gratuitamente, oppure cliccando qui; in questa versione gratuita è compreso il primo episodio, gli altri quattro sono a pagamento.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments