Da PNY il pratico adattatore MicroUSB-USB per smartphone e tablet

Con il crescere della qualità di filmati e fotografie, con l’aumentare dello spazio occupato da videogiochi ed applicazioni, la memoria interna del nostro smartphone sta diventando sempre più stretta ed insufficiente. Le memorie microSD non sempre sono la soluzione ed ecco perchè PNY ha deciso di realizzare il suo adattatore MicroUSB-USB per smartphone e tablet. Compatibile con tutti i device dotati di sistema operativo Android 4.0 o successivo, l’adattatore è realizzato con la classica forma del robottino verde e permette il trasferimento di file da una memoria USB esterna verso il nostro smartphone e viceversa.

Ora archiviare tutta la nostra raccolta musicale oppure trasferire facilmente file per analizzarli poi mentre siamo in viaggio non sarà più un problema con la OTG Robot di PNY.

L’azienda assicura il pieno funzionamento non solo come adattatore per chiavette USB ma anche come vero e proprio accessori odi compatibilità per le periferiche esterne come Mouse e Tastiere.

L’adattatore OTG Robot è disponibile nei soli negozi autorizzati PNY ad un prezzo raccomandato di 4.99€.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!