Samsung Galaxy F, arrivano nuove immagini

Quest oggi sono trapelate alcune immagini del prossimo top di gamma di casa Samsung, che finalmente vanno a confermare il possibile lancio dello smartphone.

Negli scorsi giorni era stata pubblicata la notizia secondo cui il progetto dedicato a questo device, precedentemente chiamato S5 Prime, fosse stato abbandonato, invece ormai sembra sicuro il lancio di Galaxy F, smartphone che dovrà andare a far concorrenza  all’ultimo uscito LG G3, al possibile upgrade di HTC M8 e probabilmente anche al prossimo Sony della gamma Z. L’uscita è prevista per il mese di Settembre.

F2

Per quanto riguarda le caratteristiche, come possiamo osservare dalle immagini, il retro sarà in metallo satinato e sul fronte avremo uno schermo con cornici ancora più sottili. Inoltre monterà un display da 5.3″ QHD, processore Snapdragon 805 qualora fosse presentato in tempo, 3 Gb di Ram e fotocamera da 16 MP.

 

Via

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.