Vertu Signature Touch smembrato e mostrato al suo interno

Il popolare e lussuosissimo band VERTU, ex sussidiari di Nokia e dei suoi Symbian, ha recentemente lanciato sul mercato un nuovo modello: il Signature Touch. Continuando sulla propria strada del marchio “elitario”, il nuovo smartphone è stato realizzato completamente a mano da operai specializzati ed utilizzando materiali assai nobili. Abbonda l’utilizzo di titanio e di svariati tipi di pelli selezionabili a scelta dell’utente. Anche i colori a disposizione sono davvero molti e tutti molto piacevoli.

Non solo un design e dei materiali di prim ordine, anche l’hardware integrato è assolutamente al TOP. Troviamo infatti un brillante schermo FullHD da 4.7 pollici, un processore Snapdragon 801, memoria interna da 64GB e fotocamera principale da 13MP con flash LED. Ad arricchire la già ottima dotazione troviamo anche l’audio curato di un gigante del suono come Bang e Olufsen. A muovere tutto l’hardware ci pensa una versione personalizzata di Android in versione KitKat 4.4.

Ma la cosa veramente interessante di questo prodotto è che recentemente su Baidu sono compare molte immagini che ritraggono lo smartphone visto dall’interno e possiamo quindi apprezzare anche la sua costruzione ed ingegnerizzazione

Un prodotto certamente fuori portata per moltissimi di noi ma ugualmente molto apprezzabile ed assolutamente ben costruito!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!