[ E3 – microsoft ] Riassunto conferenza microsoft parte 2#

Forza Horizon 2, gioco realizzato da Turn 10. Verrà rilasciato il 30 settembre e sarà un FreeRoaming con un parco auto di circa 200 auto e la possibilità di creare Club con 1000 membri ciascuno. Si preannuncia un ottimo titolo sotto il punto di vista del Gameplay e del’interazione con altri giocatori.

 

 

Dragon Age : Inquisition, gioco realizzato da Bioware EA. Con questo titolo sembra sembra che i ragazzi di Bioware abbiano ascoltate i Feedback relativi al capitolo precedente che aveva fatto storcere il naso a non pochi fan della saga. Dragon Age Inquisition si preannuncia un ottimo gioco in quanti vi saranno intere regione liberamente esplorabili nel quale ogni azione del personaggio principale avrà una ripercussione sugli avvenimenti circostanti.

 

Evolve, gioco realizzato da Turtle Rock Studios. Forse il titolo più discusso ed atteso che ha interessato moltissimi amanti del genere e non grazie ad i primi Trailer di gioco che preannunciavano un ottimo titolo. Il gioco prevederà 5 giocatori in partite on line , 4 giocatori impersoneranno un gruppo di umani che dovranno uccidere un Alieno , impersonato da un altro giocatore , utilizzando armi futuristiche. L’unico dubbio riguarda la modalità Single Player … sarà disponibile o no ?

 

Assassin’s Creed Unity, gioco realizzato da Ubisoft. Ormai quasi un titolo a cadenza annuale. In questo titolo sarà implementata la modalità cooperativa on-line a differenza dei titoli passati.

 

Sunset Overdrive, gioco realizzato da Imsoniac. Titolo anch’esso molto atteso ed acclamato dai videogiocatori in quanto presenta un gameplay movimentato, divertente e sotto alcuni punti di vista innovativo. Dal gameplay mostrato l’unica pecca sembra essere la difficoltà di gioco che potrebbe sembrare troppo bassa.

 

Fable Legends, gioco realizzato da microsoft. Dal gameplay mostrato sembra che nel gioco potremmo congelare i nemici ed impersonarli cosi da piazzare trappole ecc.. Inoltre sarà possibile unirsi/formare dei gruppi di amici con i quali sconfiggere i Boss più ostici.

 

Tom Clancy’s : The Division, gioco realizzato da Ubisoft. Titolo rimandato al 2015 ma nonostante ciò all’E3 di quest’anno ci hanno proposto un Gameplay di questo titolo.

 

Project Spark, gioco realizzato da Team Dakota. Questo è un titolo che punta tutto sull’illimitato numero di contenuti creabili e dalle possibilità di gioco.