Samsung inizia un’aggressiva campagna promozionale per il suo TV UHD CURVO

Un recente studio ha dimostrato come in media le persone siano maggiormente portate a sostituire il proprio televisore in prossimità di grandi eventi sportivi. Essendo praticamente a ridosso del primo calcio d’inizio dei mondiali di calcio Brasiliani, Samsung ha ben pensato di spingere forte sull’acceleratore della promozione del suo primo televisore UltraHD curvo. Il punto cardine dei video proposti dall’azienda sta nel mettere al centro l’utente. La curvatura dello schermo fa si che l’osservatore si senta avvolto dalla scena e percepisca una maggiore immersività. Colori vividi e tecnologia avanzatissima permettono poi di rendere strabiliante ogni tipo di scenario, esso sia un evento sportivo oppure un film d’azione.


Per ogni altro dettaglio sul nuovo televisore UHD curvo di Samsung potete visitare il sito ufficiale del produttore.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!