Android 4.5 o 5? Google inizia a seminare indizi

Pronti per l’inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile? Sicuramente Google non si è fatta sfuggire l’occasione sfruttando la popolarità della competizione e Google Now. Infatti tramite il suo profilo Twitter l’azienda ha pubblicato un’immagine che teoricamente vorrebbe mostrare come poter rimanere aggiornati sul Mondiale grazie proprio a Now. Ad un occhio più attento non è passato però inosservato l’orario impostato sullo smartphone, che segna le 05:00 e dovrebbe essere relativo alla giornata di domani dato che la partita sembra iniziata da 54′. Perciò a nostro avviso quest’immagine è stata creata ad hoc per darci qualche indizio sui futuri progetti di Google, in particolare sul nome della prossima versione del sistema operativo Android.

Questa tecnica però è stata usata anche in passato e spesso si è rivelata un semplice scherzo, perciò non possiamo essere sicuri che arriverà effettivamente la versione 5 nel prossimo futuro. Anzi, abbiamo più dubbi che certezze su questo. Non ci rimane che aspettare un altro paio di settimane per avere notizie più affidabili.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.