LG G2 mini si aggiorna alla versione V10d

Oggi, quasi per caso, ci siamo visti notificare la presenza di una nuova versione software sul nostro LG G2 mini che abbiamo in prova proprio in questi giorni. Il nuovo software viene identificato come versione V10d ed ha un peso di oltre 150MB quindi una consistenza decisamente importante e che sembra nascondere molto più di quanto dichiarato all’interno del changelog.

Andando a dare un’occhiata a quello che dichiara l’azienda troviamo che sono state aggiornate delle applicazioni (verosimilmente applicazioni di sistema).

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Una volta portato a termine l’aggiornamento l’unico cambiamento che ho notato è all’interno delle informazioni sul software, infatti prima veniva riportata la versione

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

mentre dopo l’aggiornamento troviamo indicato

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

In via teorica e stando a quanto detto da LG sembra che non ci sia molto in questo nuovo software ma ritengo che vi sia molto di più sotto.

Se voi rilevate importanti cambiamenti segnalateceli qui nei commenti.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!