Alimentatori difettosi, Apple li sostituisce gratuitamente

Alcuni modelli di alimentatori di devices Apple, specialmente quelli degli iPhone e iPod, sono difettosi. Il problema consiste nel surriscaldamento eccessivo che potrebbe causare danni al dispositivo o, peggio, danni alle persone; per questo motivo, Apple, dopo aver individuato il modello preciso di tali alimentatori, li sostituirà gratuitamente recandosi presso un Apple Store oppure presso un punto vendita autorizzato Apple. Identificare se il vostro è difettoso è molto semplice, basterà controllare dove c’è il marchio CE che il modello sia A1300; se vedete un altro modello, potrete stare tranquilli e continuare ad utilizzarlo senza doverlo sostituire.

Più precisamente si parla degli alimentatori europei in dotazione dal 2009, di iPhone 3GS, iPhone 4 ed iphone 4S ma anche venduti separatamente fino a settembre 2012. Cosa aspettate, controllate se dovete sostituire o meno l’alimentatore del vostro device. Per ulteriori informazioni cliccate qui, verrete reindirizzati alla sezione dedicata del sito Apple.

Fonte

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.