ARCHOS 50c Oxygen è ora disponibile

ARCHOS ha recentemente presentato il suo nuovo smartphone il 50c Oxygen che offre delle caratteristiche hardware molto interessanti e un altrettanto curioso prezzo che rende questo dispositivo uno dei migliori per rapporto qualità prezzo.

ARCHOS 50c Oxygen presenta un display IPS HD da 5 pollici e monta un processore Octa-Core da 1.7 Ghz che garantisce una buona fluidità ed esperienza d’uso del terminale.

“Il mercato degli smartphone non è più dominato da una piccola cerchia di produttori, così come la potenza non è più appannaggio dei nomi più blasonati”, ha commentato Loïc Poirier, CEO di ARCHOS. “Il rapporto qualità-prezzo non è mai stato così interessante come in questo caso e i nostri clienti potranno godere di questa evoluzione.”

archos_50 c Oxygen

Oltre ad essere un potente smartphone, il nuovo cellulare francese è stato progettato per rispondere ai principali utilizzi, tra cui:

-Flessibilità grazie a tutti i servizi Google, compreso il Play Store

-supporto dual sim

-Multimedialità grazie alla fotocamera da 8MP

-Memoria espandibile tramite MicroSD fino a 64GB

Il prezzo dell’ARCHOS 50c Oxygen è disponibile a soli 249€.

ARCHOS ha presentato anche il “gemello” del 50c Oxygen, ovvero il 50b Oxygen.

50b Oxygen

Questo smartphone è dotato di un hardware leggermente inferiore rispetto al 50c, ma offre comunque un display IPS HD nero laminato da 5″, una fotocamera da 8MP e, infine, un processore quad-core da 1.3 GHz.

L’ARCHOS 50b Oxygen è disponibile a partire dal 12 giugno ad un prezzo molto competitivo di 199€.  

Se volete consultare la scheda tecnica completa dei due dispositivi cliccate QUI.

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.