iOS 8: ecco gli sfondi per iPhone e iPad

Con il lancio di iOS 8 gli utenti della precedente versione hanno subito notato la presenza di un nuovo sfondo che, a meno che non si installi la beta di iOS 8, non si può avere.

Se fremete di avere questo nuovo sfondo oggi è il vostro giorno fortunato perchè di seguito potrete installarlo sul vostro iPhone o iPad.

Per impostare lo sfondo non dovrete fare altro che cliccare sullo sfondo e salvare l’immagine che poi imposterete come sfondo.

sfondo4s sfondo5s ipadios8

iPhone 4 e 4S                            iPhone 5, 5S e 5C                            iPad dal 2 in poi e iPad mini2

Ora che avete il nuovo sfondo implementato da Apple non vi resta che installare iOS 8. La nuova versione del sistema di Cupertino verrà rilasciata a partire da ottobre per i dispositivi supportati: iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPad dal 2 in poi e l’iPad mini 2.

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve