GoPro svela il mondo sottomarino

La GoPro è divenuta nel giro di poco tempo una delle videocamere più utilizzate sia dai videomaker professionisti che da quelli amatoriali.

Con l’estate molte persone decidono di avventurarsi tra mare, laghi e montagne e molto spesso questi desiderano riprendere tutte le loro attività.

Proprio partendo da quest’ultima cosa, il sito Gocamera.it, punto di riferimento per gli appassionati della GoPro italiani, propone una sezione speciale UNDERWATER in cui si possono trovare molti accessori per utilizzare la videocamera sott’acqua.

GoPro dive_erin_dorsal05_web

Tutti gli accessori sono basati sulla GoPro HERO3+, la più piccola e potente cam che offre la migliore qualità video e audio disponibile fra tutte le GoPro realizzate.

Nell’underwater kit della GoPro HERO3+ potrete trovare vari accessori che soddisfaranno ogni tipo di ripresa subacquea, sia quelle professionali che quelle amatoriali.

FILTRI E LENTI

Sono tra gli accessori più utili per le riprese subacquee perché garantiscono la massima nitidezza nei primi piani e perché sono indispensabili per la correzione del colore nelle macro effettuate sott’acqua.

PolarPro-Filtro-Switchblade-Rosso-Macro_WEB

La soluzione più completa tra questi due accessori è il filtro Switchblade Rosso/Macro (costo di 69€) che garantisce una correzione del colore nelle riprese sottomarine ed è composta da un filtro rosso in vetro antigraffio e dalla lente Macro indispensabile per avere la massima nitidezza nei primi piani. Questi oggetti si applicano direttamente sulla lente del case stagno della HERO3+ grazie al meccanismo a flip.

Per ulteriori informazioni su filtri e lenti visitate il seguente sito: www.gocamera.it/lenti-filtri-subacquea-gopro 

CAMERA ARM

Il kit Camera Arm Dive Double Flex S (225€) è un supporto subacqueo pratico e poco ingombrante che offre un ottimo controllo della GoPro sott’acqua.

Inoltre c’è anche il kit Camera Arm Dive Professional che presenta dei bracci in carbonio ultra leggeri e robusti che permettono un controllo professionale delle riprese sott’acqua.

Camera Arm_pro

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata alle Camera Arm: www.gocamera.it/accessori-gopro-subacquea/manubri-staffe-camera-arm

ILLUMINAZIONE SUBACQUEA

L’utilizzo di torce e fari è fondamentale per ottenere risultati professionali con la GoPro.
Ora vi mostreremo l’accessorio giusto che vi servirà per migliorare notevolmente i vostri video subacquei.

Easydive Revolution 2600 Lumen è il massimo per illuminare l’ambiente nell’acqua; ha una tenuta stagna garantita fino a 100 metri.

E’ dotato di 3 diverse potenze che permettono di illuminare al meglio i soggetti inquadrati; inoltre si adatta perfettamente all’utilizzo in abbinamento alle GoPro HERO.

lampada-subacquea-2600-lumen4

Infine le nuove batterie Life non producono gas durante l’utilizzo e la ricarica eliminando così ogni possibile via d’entrata per l’acqua.
Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata: http://www.gocamera.it/gopro-illuminazione-subacquea

SUPPORTI, ASTE, MANIGLIE PER GOPRO

Aste e maniglie da attaccare alla GoPro sono fondamentali per effettuare riprese in modo professionali e fisse. Scopriamo insieme alcuni di questi oggetti.

SP POV Dive Buoy è una manopola comoda e sicura; presenta un’impugnatura in gomma antiscivolo che assicura una presa solida.

Inoltre è perfettamente galleggiante anche con le videocamere GoPro provviste di BacPac Lcd o Battery.

sp-pov-buoy WEB

Infine è presente anche un laccio provvisto di moschettone di sicurezza che eviterà di farvi perdere la manopola in acqua.

Ulteriori informazioni su SP POV Dive Buoy le potrete trovare al seguente indirizzo: www.gocamera.it/aste-telescopiche-racchette-bastoni-gopro

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.