Giochi d’estate -Speciale Bambini

Come promesso nell’articolo interamente dedicato al giovanissimo pubblico femminile, oggi dedichiamo uno spazio alle App che possono divertire, invece, i bambini.

Così, se nel precedente articolo abbiamo parlato di moda, oggi parliamo di motori. Per divertire i maschietti in queste torride giornate estive, ecco due giochi (disponibili per iPad e iPhone) con i quali i vostri bambini potranno passare il tempo senza annoiarsi.

La prima App che proponiamo è Autolavaggio per bambini (App Store): eh sì, con questo caldo anche le automobili hanno bisogno di una bella rinfrescata. L’applicazione è gratuita, ed è possibile acquistare nuovi modelli di macchine se le due disponibili come base non vi bastassero. Lavare, asciugare, lucidare un’auto che arriva in officina veramente sporca sarà il vostro compito. Che soddisfazione vederla brillare!

2014-06-19 11.06.02 2014-06-19 11.06.13

La seconda App, sempre gratuita, si chiama Veicoli per bambini e ragazzi (App Store): insegnerà ai vostri bambini a riconoscere le varie tipologie di veicoli e anche il suono che fanno su strada. Permette poi di colorare bellissimi disegni di auto sportive, trattori, camion e chi più ne ha più ne metta. Il suono è effettivamente molto realistico. Anche qui si possono acquistare delle immagini e delle opzioni aggiuntive. Questo permetterà anche di eliminare la fastidiosa pubblicità.

2014-06-19 11.05.42 2014-06-19 11.05.47

Queste due App, come quelle dell’articolo di ieri, sono state testate personalmente e scelte per voi dopo un’attenta selezione.

 

Claudia

Studentessa in Lettere Moderne con la passione per la scrittura.