Jailbreak iOS 7.1 e 7.1.1 ma ATTENZIONE!!! (in aggiornamento)

Da poco è apparso in rete il tool per il jailbreak di iOS 7.1 e 7.1.1 da parte di hacker cinesi che si fanno chiamare Pangu. Il sito di riferimento è Pangu.io, ma fate attenzione perché non è stato ancora verificato e testato dagli hacker più autorevoli; solamente il noto hacker iH8sn0w ne da notizia e dice di avere un dejavu con il jailbrek di iOS 7. Infatti, in questo tool, si può notare che è preinstallato lo store PP2P, grazie al quale si possono scaricare gratis le applicazioni. Cosa che era accaduta per il tool Evasi0n degli Evad3rs appunto. Lo stesso iH8sn0w dice che il tool per il jailbreak non deve avere né spyware, né fmalware allinterno; altrimenti bisogna diffidare. Come detto nel titolo, FATE ATTENZIONE, non eseguite tale procedura fino a quando non sarà stata testata e, in caso positivo, postata anche dai più famosi hacke tipo P0d2g, Musclenerd ecc. A seguire le foto prese dal sito del tool.

VI INVITIAMO A STARE ALLA LARGA PER IL MOMENTO DA QUESTO TOOL. Per aggiornamenti, restate sintonizzati con noi.

Aggiornamento: sembrerebbe che il tool funzioni e che contenga solamente lo store cinese con applicazioni pirata, in ogni caso, non provateci ancora; in caso contrario, mandateci i vostri feedback se funziona o meno.

Aggiornamento 2: stiamo verificando con colleghi ed utenti, a quanto pare funziona bene, l’unica cosa è che si deve togliere una spunta in fase di jailbreak, altrimenti ci si ritroverà lo store cinese oltre ad App Store. Stay tuned.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.