Secretly Meet – Nuovo software Web per chattare anonimi

Soprattutto a causa del Datagate gli utenti stanno cercando di trovare la maggior privacy possibile online e nel Web e qui nascono numerosi software che garantiscono l’anonimato dell’utente. Uno di questi è Secretly Meet.

Schermata da 2014-06-23 15:49:31

Secretly Meet è un semplicissimo portale online che consente la chat sicura con i tuoi amici o con chiunque tu voglia chattare con la massima privacy. Al termine della chat il software cancellerà completamente la conversazione in uso fino a poco prima utilizzata. Secretly Meet non ha bisogno di alcuna registrazione, di nessun download e nessuna necessità di client. All’entrata nel sito verrà generato un URL casuale al quale può avere accesso solo chi ne è in possesso quindi se vuoi chattare con i tuoi amici basta condividere il link e al termine della conversazione non resterà più nessun messaggio. L’idea nasce da uno sviluppatore italiano ed il portale è accessibile da qualsiasi browser che sia aggiornato.

Schermata da 2014-06-23 15:52:44

Le funzioni offerte dal software sono diverse ma assomiglia molto a Tumblr o Twitter per il fatto della condivisione di immagini, link e file vari. Alla chiusura del browser verranno automaticamente rimossi tutti i file condivisi e tutte le conversazioni. Queste possono avere luogo sia tra due individui sia da un gruppo di persone.

Via