Android KitKat 4.4.4 arriva su tutti i Nexus anche in Italia

Breve notizia per informarvi tutti che a partire dalla serata di ieri anche i Nexus commercializzati in Italia stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento Android KitKat 4.4.4. Al momento si registrano segnalazioni su tutti i dispositivi supportati, partendo dal Nexus 7 (2012) arrivando al Nexus 7 (2013) e passando per Nexus 4 e Nexus 5. Se per gli smartphone non ci sono “problemi”, per quanto riguarda i tablet si fa presente che la disponibilità del nuovo software è riservata solamente ai modelli dotati della sola connessione Wi-Fi, i modelli con il modulo 3G integrato verranno aggiornati successivamente.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Va ricordato che l’aggiornamento non è molto importante a livello di nuove funzioni o di accorgimenti grafici ma migliora semplicemente la sicurezza.

Aggiornare è pertanto molto importante e vi invitiamo a farlo non appena ne avrete la possibilità. L’aggiornamento è ancora in distribuzione e quindi è possibili che non tutti lo ricevano allo stesso momento.

Immagine by technodify

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!