Vlog #2 oggi parliamo di smartphone italiani!

Ed eccoci tornati con il secondo appuntamento in cui vi esprimo il mio pensiero su qualcosa di tecnologico. Oggi, approfittando del test di un paio di smartphone StoneX, ho deciso di chiedere a voi se gli smartphone realizzati e commercializzati da aziende Italiane (ebbene si, il plurale indica che ve ne siano molte più di una) hanno oppure no un reale senso.

Spesso e volentieri ci capita di vedere smartphone con un hardware molto buono sulla carta ma assai scadente a livello di ottimizzazione software, quindi perchè mai dovremmo spendere soldi per un prodotto che poi lascia a desiderare? Proviamo ad analizzare i pro ed i contro di questi smartphone e vediamo se condividete la mia idea…

Tutto fumo e niente arrosto o voi avete avuto “tanto arrosto” anche da prodotti Italiani?

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!