Avvistati nelle prime immagini Xperia Z3 ed Xperia Z3 compact?

Si sta avvicinando l’atteso momento del rinnovamento dalla gamma smartphone Sony Xperia 2014. Nonostante non vi sia ancora nulla di ufficiale, i rumors iniziano già ad impazzare per la rete e le immagini leaked non si fanno certo attendere. Se tutto dovesse essere confermato, quelle che vi mostriamo di seguito dovrebbero essere le prime immagini dei pannelli frontali dei nuovi Xperia Z3 (il vero e proprio TOP di gamma dell’azienda) ed Xperia Z3 Compact.

Il lavoro di riduzione dei bordi attorno allo schermo sembra essere stato fatto ma bisogna considerare che ancora mancano le scocche e quindi le dimensioni aumenteranno certamente. Sony inoltre sembra essere intenzionata a continuare con ampi bordi superiori ed inferiori, andando a limare solamente sui lati. Scelta che potrebbe non essere condivisibile da tutti…

Xperia-Z31

 

Ed ecco un confronto tra quello che sarà Xperia Z3 (a sinistra) ed Xperia Z3 Cmpact (a destra):

Xperia-Z3-Compact1

Oltre alle immagini adesso è comparso in rete anche lo screenshot dello Z3 compact che ci rivela interessanti dati:

image_new

In particolare questo device dovrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 801 con clock a 2.5Ghz, 2GB di memoria RAM, schermo da 4.5 pollici, fotocamera posteriore da 20.7MP mentre all’anteriore una fotocamera da 2.1MP. Un hardware interessante che però non sembra essere il medesimo del “fratello maggiore”, il quale dovrebbe avere processore più potente (forse lo Snapdragon 805) e schermo UHD.

Al momento si tratta comunque solo di rumors ma non mancherà molto ad avere la certezza dei fatti.

Via. Via 2.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!