Galaxy Note 3: inizia il roll out di un nuovo ricco update!

Samsung ha iniziato la fase di rilascio di un nuovo aggiornamento per Galaxy Note 3. Pur non trattandosi di un aggiornamento vitale e rivoluzionario, va ad introdurre diverse novità che faranno piacere a non pochi utenti. La nuova versione è attualmente stata avvistata in giro per l’Europa e riporta il codice N9005XXUFNF4, in Italia ancora non se ne ha alcuna segnalazione.

Basato ancora sulla vecchia versione Google Android 4.4.2, il nuovo aggiornamento porta:

– Nuova versione di Knox ora arrivato alla 2.0

– Introduzione della Kids Mode per tenere al sicuro i nostri dati dalle mani dei piccoli “nanetti malefici”

– Introduzione della modalità Download boost che fonde la velocità dell’LTE con quella del Wi-Fi

Nonostante le novità siano molte, non ci sembra ancora giustificato il peso di ben 185MB di questo update, infatti utenti di XDA riferiscono di un aumento della fluidità e delle prestazioni.

Il lavoro fatto da Samsung quindi sembra essere più di quanto dichiarato. Speriamo che anche l’autonomia ne tragga giovamento…

Noi terremo monitorata la situazione sul nostro Note 3 ma se a voi arriva prima, fatecelo sapere nei commenti!

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!