Smarty Pins, il quiz di Google basato su Maps

Se pensate di conoscere tutto di tutti i luoghi o volete semplicemente mettervi alla prova oppure sfidare i vostri amici in un modo completamente nuovo, Smarty Pins è il gioco che fa per voi.

Smarty Pins si basa su Google Maps per chiedere dove si trovino eventi famosi o luoghi. Noi per rispondere dovremo posizionare la puntina nel luogo che riteniamo giusto.

Ad ogni partita avremo 1609 Km “bonus” che ci permettono di posizionare la puntina fino a 1609 Km di distanza dal luogo corretto (della domanda), quando arriveremo a zero Km il gioco terminerà e ci verranno mostrare le domande a cui siamo riusciti a rispondere.

Ogni volta che sbaglieremo a posizionare il cursore i Km di distanza dal luogo che sarebbe dovuto essere selezionato verranno sottratti da quelli bonus.

Ad ogni domanda avremo a disposizione un suggerimento che ci aiuterà a comprendere meglio la domanda.

Qui sotto vi lascio il link per giocare oltre a qualche immagine presa dalla mia partita e vi invito a scrivere nei commenti il numero di domande che siete riusciti a rispondere.

Io sono arrivato a 31, voi riuscirete a fare di meglio ?? Buona fortuna!! 🙂 Smarty Pins

 

 

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve