Novità riguardo a Let it die

Let it die è un  titolo Free-to-Play presentato durante la conferenza stampa di Sony realizzato dall’ormai famoso Suda51 ( famoso per aver realizzati giochi quali : No More Heroes , Killer is Dead , Shadow of the damned ed altri ancora ) .

Il titolo sviluppato da Suda51 ( il vero nome è Suda Goichi ) sarà un esclusiva per PlayStation 4 e sarà rilasciato solo nel 2015. Questo titolo si baserà su un gameplay simile ad un gioco Survivor anche se non mancheranno scontri sanguinolenti e frenetici con moltissime armi tra cui scegliere come ad esempio una mazza ferrata e/o un lanciafiamme.

Inoltre  essendo un titolo Free-to-Play , ovviamente , saranno presenti delle micro-transizioni che agevoleranno la sopravvivenza all’interno del gioco.

 

Di recente lo stesso Suda51 , tramite un intervista rilasciata ad un noto sito di videogiochi , ha annunciato e svelato una caratteristica importante e molto interessante di Let it Die che riguarderà il gameplay. La caratteristica svelata da Suda51 riguarda la morte del nostro personaggio che una volta raggiunto il Game Over dovremo ricominciare da capo mentre il nostro vecchio personaggio Respawnerà sotto forma di nemico da affrontare con le stesse armi ed abilità ottenute e sbloccate nella partita precedente.

Il team di Suda51 ha deciso di introdurre questo nuovo approccio di gioco così da non far annoiare i giocatori in seguito a vari Game Over ed aumentare costantemente il livello di sfida.