PNY presenta i nuovi caricatori portatili Mobile Fancy

L’estate è ormai arrivata e con lei siamo portati a trascorrere molte più ore fuori casa e, spesso, all’aperto. Ovviamente non sempre abbiamo la possibilità di ricaricare i nostri device tecnologici e quindi il ricorso a batterie extra è quasi indispensabile. PNY ci viene quindi incontro con il lancio della nuova linea di accessori chiamata Mobile Fancy.

Le nuove batterie portatili sono state ideate e realizzate appositamente per seguire il perfetto stile dell’estate e risaltare con i propri colori freschi e vivaci. Disponibili nelle colorazioni Rosa shoking, Blu oceano o Rosso intenso, le batterie di PNY sono compatibili con smartphone e tablet di ogni sistema operativo e dispongono di una riserva di carica di ben 2600mAh.

Le nuove Mobile Fancy si pongono l’obiettivo di diventare l’accessorio Fashion dell’estate 2014 ed il loro stile minimalista faciliterà sicuramente il compimento della mission.

Già disponibili all’acquisto, sono in vendita al prezzo consigliato di 19.90€.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!