GoPro cavalca l’onda!

Aria, terra e adesso acqua: nell’estate appena cominciata GoPro ha intenzione di farla da padrona negli sport acquatici.

L’azienda ha messo in commercio il kit GoPro HERO3+ Surf per chi è alla ricerca dell’onda perfetta, in cui sono incluse le indispensabili placche adesive per agganciare la camera alla tavola da surf se questa ha uno spessore tra i 3.8 e gli 8.8 cm. Inoltre per evitare di perdere la nostra preziosa 3+ è stato ideato uno sportello case galleggiante, che attaccato alla videocamera, ci permette di rintracciarla tramite un ben visibile galleggiante arancione.

Supporto_Tubolare

Per gli appassionati di SUP (Stand Up Paddle Surfing) GoPro ha studiato il Bodyboard che permette il fissaggio direttamente sull’attrezzatura sportiva: il Go4Fun Supporto Tubolare Universale Deluxe è stato progettato appositamente per fissare la GoPro sulla pagaia o su altri supporti tubolari come il telaio di una bici, go-kart o roller bar.

SUP

Se invece volessimo immortalare il nostro punto di vista? GoPro non ci lascia a bocca asciutta, mettendo a disposizione lo Head Strap Elastico Testa con Aggancio Rapido: mani libere assicurate e riprese mozzafiato pure!

Continuiamo la carrellata con il kitesurf: la novità si chiama CamRing Supporto Kite e sono dei leggerissimi ganci in fibra di nylon che permettono il fissaggio della GoPro direttamente ai cavi del kite. Altrimenti, se si vuole stare bassi c’è l’aggancio su pinna ottenibile tramite CamRig Kite Fin Mount.

Surf

Terminiamo con il windsurf: per il fissaggio all’albero o al boma la nostra cam la soluzione più versatile è il supporto Masthero windsurf. Realizzato in plastica resistente ed elastica è perfetta per un fissaggio sicuro anche sui punti di carico delle componenti in carbonio. Se invece il windsurfer cerca la spettacolarità delle riprese la scelta dovrà virare su VuVantage Backpack Mount, che consente la registrazione di video in terza persona tramite un’inquadratura posteriore ed elevata rispetto al soggetto.

Cosa state aspettando?? Correte a rifornirvi di questa ottima videocamera su www.gocamera.it e fateci sapere cosa acquisterete per l’estate!

 

 

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.