Ulteriori conferme per Xperia Z3 e Z3 Compact

I rumors sul prossimo successore di Xperia Z2 si stanno facendo sempre più insistenti e quest oggi abbiamo ricevuto un ulteriore conferma da Vodafone Germania della sua esistenza. E’ comparsa infatti un’immagine che, se veritiera, conferma il lancio di Xperia Z3 e Z3 Compact, probabilmente all’IFA di Berlino.

sony-600x403

Come ormai sappiamo da tempo, Sony ha deciso di lanciare due device Top di gamma all’anno, scelta per alcuni versi discutibile, soprattutto se le caratteristiche di Z3 venissero confermate. Parliamo infatti di uno smartphone con SoC Snapdragon 801, display Full HD e 3 Gb di Ram, caratteristiche perciò pressoché identiche a quelle di Z2. Le uniche caratteristiche che dovrebbero variare dovrebbero essere quelle legate al design del telefono con bordi più sottili e un migliore sensore della fotocamera. Inizia perciò a emergere qualche dubbio sulla strategia di Sony e l’effettiva necessità di un altro smartphone troppo simile al precedente.

Sony-Xperia-Z3-e1404404049685

Sicuramente le notizie continueranno ad aumentare in questi giorni, perciò non ci rimane che rimanere in ascolto, nella speranza di uno smartphone che faccia un salto di qualità o quanto meno si differenzi da Z2.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.