Sony C3, arriva lo smartphone per i selfie!

Siete amanti dei selfie ma non siete soddisfatti delle foto scattate con il vostro smartphone? Sony ha pensato a voi e nella giornata di ieri ha reso ufficiale il nuovo C3, uno smartphone progettato proprio per questa contagiosa mania.

10_Xperia_C3-1280x958

Sony C3 è uno smartphone per selfie di alta qualità. Possiede una fotocamera frontale con sensore da 5 MP con un campo di visuale a 80 gradi per non escludere nessuno dalla foto e una serie di app  preinstallate progettate per questo tipo di fotografie, PROselfie cam e Portrait Retouch.

In generale C3 si presenta come uno smartphone di fascia media con processore Snapdragon 400, 1 GB di Ram, display da 5.5″ con risoluzione in HD e batteria da 2500 mAh. Questo device avrà inoltre un secondo slot per un’ulteriore SIM, caratteristica sempre più presente nei nuovi smartphone. Sarà inoltre compatibile con la tecnologia LTE.

Verrà presentato ad agosto in Cina e nei mesi successivi verrà commercializzato anche nel resto del mondo.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=YToio7g6hAw]

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.