“Rottama il tuo vecchio PC!”, versione ASUS

Si chiama Asus Trade In ed è il nuovo programma della multinazionale ASUS per “promuovere la modernizzazione e incentivare l’acquisto di notebook di ultima generazione“.

Stampa

Il passaggio a dispositivi più performanti è sempre l’obiettivo di chi utilizza giornalmente oggetti tecnologici, quindi, ormai, di tutti. Così ASUS ha pensato a noi: chi infatti acquisterà un notebook con sistema operativo Windows 8 Pro, potrà permutare il vecchio notebook, ricevendo un rimborso fino ad un massimo di 100€, a patto che il portatile non abbia già spento la sesta candelina.

Secondo Asus “il rinnovamento dell’hardware è di fondamentale importanza per la modernizzazione del paese“, soprattutto in ambito business, allineandosi al pensiero di HP che aveva fatto uscire modelli di detachable pensati proprio per le aziende.

In effetti rispetto ai troppo spesso visti sistemi obsoleti nelle università e nelle aziende, per fare degli esempi, l’approdo a Windows 8.1 Pro costituirebbe una “vera e propria rivoluzione nel modo di comunicare, vivere e organizzare la quotidianità”, secondo Claudia Bonatti, Direttore Divisione Windows di Microsft Italia, che continua, definendo “queste iniziative fondamentali per promuovere la continua modernizzazione delle imprese“.

P550_20_Left_Open135_Top

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo che tutti i prodotti ASUS sono sottoposti a rigidi test qualitativi e severe prove di resistenza a fattori esterni, come pressioni o vibrazioni, per dare un’idea.

La promozione si applica a tutti gli acquisti effettuati entro il 30 novembre presso rivenditori e distributori italiani, per un massimo di 5 notebook. Qui la lista dei PC in promozione.

E voi, usufruirete di questa promozione per portarvi a casa un portatile nuovo di zecca ? Fatecelo sapere nei commenti!

PU301

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.