Sony Xperia Z2, uno smartphone glaciale

Se credavate che il top gamma di Sony fosse solo resistente all’acqua ed alla polvere vi sbagliavate, infatti nixanbal ha caricato un video sul suo canale YouTube dove sottopone l’Xperia Z2 ad una strenuante prova di resistenza.

Il povero smartphone, prima immerso nell’acqua assieme a  limoni, lime e fragole, viene inserito nel congelatore per ben 12 ore, per poi essere tirato fuori come se niente fosse successo, dimostrando come anche le temperature più rigide non siano riuscite a danneggiarlo.

Come se non bastasse, mentre l’Xperia Z2 veniva letteralmente estratto dal ghiaccio “aromatizzato”, ha anche subito una caduta che però non è servita a rovinare l’ottima performance, che lo ha decretato smartphone iceproof.

E voi cosa ne pensate di questo Xperia Z2? Lo comprereste? Scrivetecelo nei commenti ↓

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve