Apple rilascia iTunes 11.3

Da poco è disponibile un aggiornamento di iTunes, che raggiunge ora la versione 11.3. In questa versione troviamo una novità interessante, iTunes Extra, non è altro che la possibilità di visualizzare e scaricare gli extra dei vari film, i dietro le quinte, le scene tagliate ed altro ancora. Ora, anche gli utenti Apple TV, potranno godere di questa nuova funzione con l’aggiornamento 6.2; in autunno, si avranno anche con l’arrivo di iOS 8.

Se avete acquistato film in HD in precedenza, non preoccupatevi, l’azienda di Cupertino sta provvedendo al caricamento di tutto il materiale e nei prossimi giorni li potrete avere per tutti i film che avete acquistato in precedenza appunto. Ricordo che iTunes 11.3 è disponibile come aggiornamento sul Mac App Store oppure controllando gli aggiornamenti Apple se avete Windows; in alternativa, potete scaricare la nuova versione (scegliendo se Windows o Mac) cliccando qui.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.