OnePlus Two: sarà Lettuce il nome in codice?

Inizierà prima o poi la distribuzione OnePlus One a tutto il mercato globale o l’azienda continuerà a rimandare e chiedere scusa? Lo smartphone era atteso per Giugno, ma ancora solo pochi fortunati hanno ricevuto il device.

Oggi è emerso uno strano rumors secondo cui One+ starebbe già progettando il suo successore, Two, il cui nome in codice dovrebbe essere Lettuce (lattuga). Sorge perciò una domanda: vedremo mai realmente questo smartphone? Se sì, verrà utilizzato nuovamente il sistema degli inviti? Se inizialmente si è dimostrata una tattica vincente, creando un hype senza precedenti, adesso sta iniziando essere controproducente e difficilmente potrebbe risultare la strategia ideale una seconda volta.

Rimane il fatto che sulla carta One sembri un ottimo terminale, non ci rimane perciò che sperare di vederlo prima o poi sugli scaffali seguito dal suo successore Two.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.