App della settimana Apple: Assassin’s Creed Pirates

L’applicazione gratuita di questa settimana è nientemeno che Assassin’s Creed Pirates, il gioco basato sull’omonimo capolavoro per consolle. In questo gioco indosseremo i panni di Alonzo Batilla, un giovane capitano pirata pronto a sfidare i suoi nemici più temibili in dure battaglie navali; combatteremo in tempo reale nel Mar dei Caraibi e potremo scegliere fra un’ampia di armi per distruggere le imbarcazioni nemiche e diventare così il pirata più temibile di tutti i tempi. Si potranno scegliere anche diverse imbarcazioni dalle piccole cannoniere ai mastodontici vascelli; dovremo anche arruolare marinai ed imparare 50 tecniche di pirateria per diventare così un grande capitano ed il re dei mari.

Ci sono più di 50 missioni tra principali e secondarie e 100 tesori da recuperare; incontrerete anche i è irati più famosi e temibili quali Sam Bellamy, Barbanera e Ben Hornigold. Il gioco ha una bella e gradevole grafica 3D, in più, il clima muta nel gioco e ne influisce lo svolgimento; quindi dovrete fare attenzione alle tempeste ed alla nebbia che nasconde i nemici fino all’ultimo istante.

Assassin’s Creed Pirates lo potete scaricare gratuitamente fino a giovedì su App Store cliccando qui; il peso del gioco è di 826MB ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.