LG G Watch: Raffaele Cinquegrana ce lo presenta

Gli smartwatch stanno vivendo un momento davvero florido ed un po tutti i maggiori produttori di tecnologia se ne stanno interessando e li stanno proponendo sul mercato. Grazie alla realizzazione del nuovissimo sistema Android Wear, anche LG ha deciso di affacciarsi a questo mondo degli indossabili ed ecco che se ne esce con il G Watch.

L’orologio dotato di funzioni avanzate si presenta con il classico quadrante quadrato e cinturino in materiale plastico intercambiabile. L’impiego di un’interfaccia strutturata a “card” come in Google Now, lo rende molto semplice ed intuitivo e questo ne permette un facile utilizzo da parte dell’utente.

Nella sua semplicità LG G Watch si dimostra comunque ricco di numerose funzioni quindi è meglio lasciare la parola a Raffaele Conquegrana, Product Manager di LG Italia, che scenderà meglio nei dettagli del prodotto:


In attesa della nostra videoprova, diteci cosa ne pensate di questo prodotto…

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!