Google rilascia Ingress per iOS

Ingress è il gioco di realtà aumentata appena rilasciato da Google su App Store; in questo gioco verrete quindi immersi in una misteriosa avventura fatta di cospirazioni e dovrete scegliere se stare con la Resistenza o con gli Illuminati.

Questi ultimi, puntano a conquistare varie fonti di energia misteriosa per controllare il mondo intero e dare inizio ad una nuova era; la Resistenza, invece, vuole contrastare i piani degli Illuminati per preservare il mondo così com’è. Per scoprire indizi e presidiare le fonti di energia occorre visitare diversi luoghi del mondo reale indicati di volta in volta dall’app Ingress: sfruttando la realtà aumentata, animazioni di oggetti e installazioni tecnologiche rese in grafica 3D vengono sovrapposte alla visuale della realtà catturata dalla fotocamera di iPhone e iPad. Il gioco coinvolgerà tutti gli utenti che dovranno collaborare per realizzare piani di conquista e di accaparrarsi le fonti di questa energia misteriosa.

Il gioco è stato rilasciato ben sette mesi fa per Android ed ora sbarca su iOS.

 

 

 

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store cliccando qui, ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch. Vi lascio ora al video.

Via

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.