Iniziato il rilascio di Windows Phone 8.1 + Nokia Cyan, scopriamo dove!

Mano a mano che passano i giorni ci si avvicina sempre di più al momento del rilascio ufficiale e definitivo di Windows Phone 8.1. In Italia purtroppo siamo ancora fermi e chi vuole questo aggiornamento deve attualmente passare per la developer preview ormai disponibile da diverso tempo. L’alternativa all’installazione della versione per sviluppatori è l’attesa. Attesa che comunque sembra essere destinata a terminare nel giro di poco tempo poichè in giro per il mondo si iniziano a registrare già le prime segnalazioni. I prodotti che per primi stanno ricevendo l’aggiornamento sono ovviamente alcuni modelli di Nokia, i quali sono accompagnati anche dal software personalizzato Lumia Cyan.

Windows Phone 8.1 + Lumia Cyan risultano attualmente in distribuzione in:

Finlandia

– Argentina

–  Turchia

– Thailandia

– Spagna

– Taiwan

Ed i modelli attualmente interessati dall’update sono Nokia Lumia 925 e Nokia Lumia 625 (per Thailandia, Spagna e Taiwan).

Ricordiamo infine che i nuovissimi smartphone Lumia 630 e Lumia 930 vengono commercializzati fin da subito con l’accoppiata Windows Phone 8.1 + Lumia Cyan.

Via.

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!