Nuova app Ryanair su iOS

Ryanair, la compagnia aerea colosso del Low Cost in Europa ed in Italia, ha da poco aggiornato la propria applicazione introducendo diverse novità. Anzitutto è stata rinnovata la veste grafica dell’applicazione; ora potremo quindi gestire ogni fase del nostro viaggio sia su iPhone che su iPad visionando l’orario del nostro volo, effettuare il check-in online ed addirittura salvare il proprio biglietto sul proprio device in formato digitale. Potremo anche aggiungere altri servizi al nostro viaggio quali il bagaglio in più in stiva, la scelta del posto, acquistare la priorità d’imbarco e molte altre; tra le funzioni principali introdotte, segnaliamo la sezione MyRyanair con tutti i nostri dati personali, i nostri voli prenotati ed anche la tabella con gli orari dei voli che ci interessano.

Un aggiornamento che molti si aspettavano in quanto, la compagnia rivale EasyJet, ha da tempo un’applicazione simile e molto funzionale; da notare la possibilità ora di non dover obbligatoriamente stampare il biglietto ma, averlo sul nostro device.

Potete scaricare l’applicazione Ryanair gratis da App Store cliccando qui.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.