British Telecom: interessante offerta per telefono fisso

British Telecom propone un’offerta decisamente conveniente fatta su misura per le piccole-medie imprese. Il più famoso operatore telefonico britannico propone per l’Italia una particolare promozione riferita nello specifico alle aziende italiane.
Un’offerta che comprende un pacchetto Voce e un pacchetto Traffico Internet senza limiti ad un prezzo estremamente competitivo. La proposta è composta da:

– Linea fissa con chiamate illimitate verso fissi nazionali e cellulari aziendali
– Internet illimitato fino a 20 Mb con Wifi incluso
A soli 29,00 Euro al mese + IVA.

L’operatore propone anche altri pacchetti in aggiunta alla suddetta offerta; ad esempio il pacchetto Mobile, traffico voce e internet illimitato e smartphone incluso.

BT_2

Da quasi 20 anni sul mercato italiano, il gruppo di telecomunicazioni “d’oltre Manica” garantisce soluzioni convenienti per il vostro business. Non solo pacchetti Voce, Dati, Fisso e Mobile ma anche servizi riguardanti sicurezza e gestione del rischio, nello specifico servizi di Cloud per le informazioni e i dati aziendali considerati critici; oppure ancora servizi di rete interna volti all’incremento dell’efficienza produttiva ed organizzativa degli utenti. Servizi che tuttavia sono riferiti per lo più alle grandi aziende, con soluzioni sempre più ricche.
BT oltretutto prevede ottime soluzioni Hardware per l’ufficio in collaborazione con Samsung e Apple: Monitor, Pc All in One Samsung, Stampanti Samsung di ultima generazione, smartphone e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni visitate il sito (BT ITALIA)
BT propone quindi un’offerta decisamente interessante, innovativa e affidabile per il proprio business. Una valida alternativa ai principali operatori vigenti in Italia, non solo in termini di convenienza ma anche di sicurezza e attendibilità.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.