Recensione altoparlante bluetooth con funzione supporto SBS

Se volete godervi un po’ di musica sotto l’ombrellone senza dover mettervi le cuffie o auricolari, ecco lo speaker bluetooth con funzione stand di SBS. Questo speaker è molto utile perché possiamo utilizzarlo anche come stand per il nostro dispositivo; ha una potenza di 3W con un’ottima qualità audio, pesa 180 grammi ed ha una ventosa che permette una perfetta aderenza su qualsiasi superficie. Lo possiamo trovare in più colorazioni verde, nero e rosso; è completamente rivestito di materiale gommoso che lo protegge da eventuali urti. Nella parte frontale troviamo i tasti di controllo volume; in quella posteriore, troviamo l’ingresso micro USB per la ricarica e l’interruttore ON/OFF; nella parte inferiore, sotto la ventosa, è presente un Led che indica lo stato di funzionamento; ha una batteria di 440mAh.

Nella pratica scatola troveremo il cavo USB/micro USB ed un manuale d’istruzioni molto semplici per accoppiare la cassa al proprio device via bluetooth. Ottimo per godersi, in qualsiasi momento e posto, un po’ di musica. Vi lascio al video dell’unboxing.

Trovate lo Speaker Bluetooth con funzione stand a ventosa sul sito SBS a 24,99€ cliccando qui.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.