Scoperti i probabili prezzi di BlackBerry Passport e Classic

Nonostante non vi sia ancora un annuncio ufficiale e, tantomeno, una data di commercializzazione, BlackBerry sta facendo sempre più parlare di sè e dei suoi nuovi prodotti: Passport e Classic. Ovviamente ancora non vi è alcuna certezza su questi dispositivi ed infatti anche le immagini viste fino ad ora non possono essere ritenute ufficiali fino alla data di presentazione definitiva.

Se per quanto riguarda il Passport ormai lo abbiamo visto in diverse immagini (che vi invito a visionare QUI), del Classic sappiamo davvero poco o nulla.

Adesso però grazie a Confidence Business riusciamo a venire a sapere quelli che potrebbero essere i prezzi definitivi per questi due prodotti.

Passport-Classic

Per il modello BlackBerry Passport si parla di 6499SEK che corrisponderebbero a circa 700€ mentre per il modello BlackBerry Classic siamo attorno ai 5499SEK cioè circa 600€.

Prezzi in linea con gli attuali top di gamma ma che difficilmente si sposeranno con grandi volumi di vendita di cui avrebbe necessità l’azienda.

Come è ovvio che sia, non possiamo ancora prendere questi valori come effettivi e dovremo aspettare l’ufficialità.

 

L’immagine in copertina è un concept.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!