FIFA 15: Presentata la Official Cover

Electronic Arts ha reso noto poche ore fa la copertina del videogioco di punta del prossimo anno, FIFA 15.
Il simulatore calcistico, giunto alla sua 22esima edizione, proporrà in copertina per la terza volta consecutiva Lionel Messi, giocatore argentino vincitore di molti trofei con la maglia del F.C. Barcelona, nonché finalista alla FIFA World Cup Brazil 2014.

Fifa15_11

Il famoso testimonial sarà affiancato da un altro calciatore che varia da paese a paese; scelto da EA Sports, il giocatore sarà la figura di spicco per la propria nazione. La notizia ci giunge qualche settimana dopo il comunicato di EA che ci riferiva il cambio dei telecronisti dell’edizione italiana; i futuri possessori del gioco infatti non udiranno le amate voci del duo Caressa-Bergomi bensì verranno intrattenuti dalla nuova coppia Pardo-Nava. Ma le novità non finisco qui: si parla infatti di un Gameplay modificato in gran parte e una grafica rinnovata e dettagliata, più concentrata nelle fattezze dei calciatori.

FIFA15_22

Si prevede perciò, anche per quest’anno, una avvincente sfida tra FIFA e PES; attendiamo dunque la risposta di Konami che tenterà di rimediare al risultato piuttosto deludente del 2014.
Per tutti gli amanti del genere si dovrà aspettare sino al 25 Settembre, quando sarà possibile acquistare FIFA 15 nei negozi e online. Sarà disponibile praticamente per tutte le piattaforme presenti sul mercato: PS4, PS3, PSVita, Xbox One, Xbox 360, Wii, 3DS e ovviamente PC.
Sarà possibile come ogni anno avere un’anticipazione: verrà infatti rilasciata la demo giocabile, solitamente disponibile negli store virtuali all’inizio del mese di Settembre, sebbene non si tratterà della versione definitiva.
Aspettiamo ansiosi di goderci questa sfida calcistica virtuale tra Konami e EA Sports, una sfida più che mai complicata.
E voi quale sceglierete?

Via

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.