Il Sony Xperia Z3 supera i controlli FCC

Nonostante il Sony Xperia Z3 non verrà annunciato prima di Settmbre, probabilmente ad IFA di Berlino, stiamo assistendo ad una vera e propria ondata di notizie leaked. È proprio di questi giorni la notizia che la FCC (commissione che controlla i dispositivi elettronici) ha approvato un nuovo smartphone siglato D6603. Questo particolare prodotto dovrebbe essere a tutti gli effetti il nuovo Xperia Z3 ma ancora non ne possiamo avere la conferma assoluta.

Dalla documentazione della Federal Communication Commission non si evincono particolari informazioni, le uniche cose che notiamo sono una certa somiglianza con i precedenti modelli della gamma Z di Sony, ed infine un paio di codici identificativi delle release software visionate (23.0.D.0.100 e 23.0.A.0.204).

Lo Z3 continua la sua marca verso l’ufficialità ma per il momento rimane celato dietro un velo di mistero…

d6603

L’immagine di copertina è un concept.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!