Microsoft mantiene le promesse e regala 15GB su OneDrive

Come annunciato un mese fa (vedi articolo), da oggi per tutti gli utenti sono disponibili con OneDrive 15 GB di spazio gratuito per salvare e condividere i nostri file personali direttamente sul cloud.

In queste ore tutti gli account di Microsoft infatti sotto la voce “spazio gratuito” hanno al posto di 7, come è stato fino a ieri, 15GB da utilizzare a proprio piacimento e senza nessun canone aggiuntivo, per sempre; l’offerta dello spazio aggiuntivo non è limitata nel tempo ma bensì un upgrade per adeguarsi alla concorrenza di Google Drive e convincere gli utenti ad utilizzare i propri servizi.

Buone notizie anche per chi ha sottoscritto un abbonamento Office 365, infatti per tutti gli utenti i GB passano da 20 a ben 1024 (1 TB) che l’utente avrà a disposizione fino alla scadenza e verranno sommati a quelli gratuiti, i 3 GB se si imposta l’upload automatico delle foto su OneDrive e ai bonus delle segnalazioni.

Per controllare il vostro spazio disponibile su OneDrive o iscrivervi gratuitamente e prendere i vostri GB gratuiti andate su OneDrive.com

 

Ricordiamo inoltre che OneDrive è disponibile per tutte le piattaforme.

OneDrive sul Windows Phone Store

OneDrive sul Windows Store (Windows 8 e successivi)

OneDrive sull’App store

OneDrive sul Mac App Store

OneDrive sul Google Play Store

 

Vittorio

Studente universitario di informatica, innamorato della tecnologia, scrivo su TechDifferent per passione.