Android 4.4.4 disponibile per Motorola Moto G ITA

Importante notizia per tutti i possessori di uno smartphone Motorola modello Moto G. Dopo l’inizio, circa 7 giorni fa, del rilascio dell’aggiornamento oltre oceano, adesso anche gli utenti Italiani stanno piano piano ricevendo la famigerata notifica di update disponibile. La nuova versione software è quindi KitKat 4.4.4 e, come ben sappiamo, porta in dote alcuni correttivi per la sicurezza e nulla più.

Non solo smartphone No Brand ITA ma anche i modelli provenienti da Francia e Germania, commercializzati in territorio nostrano da Amazon.

Come di consueto se non avete ancora ricevuto la notifica di update disponibile, potete effettuare una ricerca manuale dall’apposito menù delle impostazioni.

Buon aggiornamento a tutti!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!