Parrot presente Rolling Spider: minidrone acrobatico

Da alcune settimane Parrot ha iniziato una fase di aggiornamento dei propri droni voltanti. Adesso i malefici “volatili” si fanno mini in dimensioni ma non certo in fatto di evoluzioni, divertimento e versatilità. Il primo minidrone dell’azienda è Rolling Spider, un dispositivo di dimensioni compatte dotato di un’agilità sbalorditiva. Le sue ottime doti di equilibrio e rapidità lo rendono perfetto sia per il volo in interni che in esterni. Questo particolare prodotto è inoltre dotato di ruote removibili che gli permettono di sfrecciare al suolo oppure sui muri.

La dotazione hardware di questo Rolling Spider è davvero fuori dal comune, 4 motori per una stabilità perfetta, 2 ruote motrici per evoluzioni pazzesche, telecamera verticale, giroscopio, sensore ultrasuoni e molto molto altro…

Il mini drone è controllabile da smartphone o tablet Android oppure Apple ed il tutto viene gestito con l’apposita applicazione FreeFlight 3, facilmente reperibile sugli store.

Una delle caratteristiche interessanti di questo prodotto è che se anche i suoi motori sono spenti, possiamo lanciarlo in aria e lui si posizionerà in volo stabilizzandosi automaticamente.

Una grande tecnologia che ora si fa un po più piccola!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!